Appena arrivato un nuovo strumento per generare traffico web

13.jpgChiunque può mettere su un blog o un sito web un post sul proprio blog ed essere online in pochi minuti. Tuttavia, senza il traffico web nessuno potrà visualizzare i nostri contenuti.

Il traffico web di cui molte persone non fanno altro che lamentarsi cercando nuovi strumenti o software non è affatto difficile da ottenere,in quanto ci sono molti metodi gratuiti che è possibile utilizzare per ottenere più traffico web verso il proprio blog o siti web. Il primo metodo è quello di avere una pagina Facebook attiva che si appoggia al tuo blog o sito web.

Costruisci la tua pagina fan commentando altre pagine popolari di Facebook che appartengono alla tua nicchia di mercato. Non spammare ma impegnarsi attivamente nella conversazione. La gente vedrà il tuo post e possono controllare la tua pagina.

Una volta che hai una buona base di fan è possibile postare link a nuovi post blog che hai messo online e generare traffico web. L’Article marketing è un altro metodo testato,gratuito ed efficace e grazie ad esso puoi catturare nuovi potenziali clienti e nuovi fan.

L’article marketing quindi rappresenta uno strumento davvero utile per generare traffico web in autopilot Ogni qual volta scrivi un articolo è necessario,anzi fondamentale inserire un link(magari all’interno della biografia) alla fine dell’articolo.

Quando il lettore leggerà il tuo articolo,e vuole avere maggiori info cliccherà sul tuo link per ottenere più informazioni circa il tuo blog o approfondire determinati argomenti che in maniera intelligente hai lasciato in sospeso nel sito corrente. Quindi assicurarsi che il contenuto del tuo articolo sia di buona qualità in modo che il lettore ha un motivo in più per controllare ciò che offri.

Chiedere ad altri webmaster che hanno un blog appartenenete alla tua nicchia di mercato,è una strategia davvero vincente.In cambio puoi scrivere un articolo ricco di contenuto e inviarlo direttamente al webmaster in cambio di avere un tuo link all’interno delle sue pagine. Naturalmente è molto importante scrivere un contenuto originale al 100%,in questo modo il webmaster del blog sarà molto felice di pubblicare il tuo articolo

Se invece vuoi ottenere risultati più veloci si può sempre provare il pay per click per ottenere più traffico web. Il Pay per click è una buona strategia e il suo significato è relativamente semplice;ogni qual volta un utente clicca sul tuo annuncio tu paghi il prezzo che hai stabilito quando hai creato la tua campagna pubblicitaria. Uno dei programmi più popolari è Google AdWords.Ma Attenzione cerca di essere più cauto possibile con il pay per click e impostare un budget giornaliero basso per iniziare altrimenti potresti rischiare di perdere tantissimi soldi.

Come puoi vedere ci sono molti modi facili ed a basso costo per ottenere più traffico web.

Ogni metodo richiede un certo lavoro da parte tua, ma ricordati che più ti impegni più risultati ottieni.

Quindi,inizia ad applicare queste piccole strategie per ottenere più traffico web

… vuoi ottenere ulteriori strategie per ottenere più traffico web in autopilot? Allora non ti rimane che iscriverti ad empower network,e ti inviero 15 strategie mai rivelate per fare del tuo blog una vera e propria fonte di ricchezza e generare centinaia di contatti mensili.

Questa è la mia promessa!!!!

Clicca Qui per accedere al video che rivela il nostro “sistema di commissioni” immediate del 100% sul tuo conto ogni giorno ogni ora,ogni minuto ogni vendita realizzata.Non perdere altro tempo e ricorda…..C Una delle differenze più importanti fra chi fallisce e chi realizza il successo = la capacità di prendere decisioni rapidamente.  

Appena arrivato un nuovo strumento per generare traffico webultima modifica: 2013-08-05T08:02:00+00:00da geraci76
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento