Lavorare con internet è il business del futuro

Ciao.Oggi voglio postare questo articolo che ti spiega perchè lavorare con internet è senza dubbio il nuovo business che è destinato a durare per decenni

Stiamo vivendo davvero un momento fantastico. So che molti però non si sentono proprio in questo modo, e non sto parlando soltanto della crisi economica. Se ti senti bloccato in un lavoro che odi, se hai paura di ricevere da un momento all’altro una telefonata dal tuo datore di lavoro per un licenziamento, se sei preoccupato per la tua pensione, le spese dell’istruzione dei figli o addirittura del mutuo di una casa che ora vale la metà di quanto hai pagato anni fa per acquistarla, direi che ti senti tutto il contrario che in un momento fantastico.

Eppure è la verità!

Stai vivendo un momento a dir poco straordinario, perchè per la prima volta, abbiamo tutti singolarmente il potere di cambiare la nostra vita!

Forse hai già sentito questa frase mille volte prima di oggi. Chi si occupa di motivazione o magari un trainer molto bravo dal podio spesso strappa applausi con questo genere di frasi, del tipo “tutti possono cambiare la propria vita e fare quello che desideri. Basta soltanto … CREDERCI”.

DAVVERO basta solo credere? E in che cosa?

Io non credo proprio.

Si, è essere motivati è una componente fondamentale per realizzare i nostri obiettivi.

Ma si ottiene ben poco sedendosi sul divano a guardare la TV, solo “credendo” che avrai successo. E’ possibile però, lavorare duramente per raggiungere questi obiettivi al fine di riuscirci.

Ed è questo che è cambiato. Una volta, essere padroni del proprio destino e della propria vita era quasi impossibile, se non avevi conoscenze, soldi da investire e grandi idee. Oggi con Internet è possibile invece avviare un’Attività di successo con … praticamente NIENTE!

Non hai più bisogno di avere soldi per fare soldi, come si diceva anni fa. Non hai bisogno di acquistare delle strutture, non hai bisogno di investire neanche un centesimo se non vuoi farlo.

Devi essere solo pronto ad approfittare degli strumenti che i venditori o gli addetti ai lavori mettono a tua disposizione ed usarli come meglio non puoi.

Dovrai sicuramente impegnarti nell’imparare le nozioni fondamentali di Web Marketing, come ad esempio la promozione e pubblicazione del tuo Prodotto. Dovrai trasmettere le tue conoscenze nei tuoi prodotti e sapere come offrirle attraverso le tue pagine di vendita. Dovrai cercare un pubblico mirato e un mercato di riferimento, ed utilizzare tutti i canali oggi a tua disposizione per entrare in questo mercato e dominarlo con la vendita dei tuoi prodotti.

Ma tutto questo non è certo … fisica quantistica! Nulla di tutto questo è troppo costoso o troppo difficile da realizzare anche per chi non ha esperienza, soprattutto rispetto ai costi necessari per un business tradizionale oggi. E niente di tutto questo d’altra parte si realizza in poche ore. E’ possibile però realizzarlo con poco tempo se hai gli strumenti e le abilità giuste.

I tempi sono stati sempre fantastici per chi già aveva una forte base economica. Ma ora è un momento straordinario anche per chi NON possiede questa disponibilità economica, ma vuole avere ugualmente successo, ed ha da offrire solo il proprio tempo e i propri sforzi per ottenerlo. Questo secondo me è un cambiamento incredibile, non trovi?

Ringrazio Daniele D’ausilio per questo suo articolo molto interessante

Lavorare con internet è il business del futuroultima modifica: 2010-03-21T12:12:00+00:00da geraci76
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento