Pubblicizzare il tuo blog in pochissimo tempo(Tecnica MAI Rivelata)

Come pubblicizzare un blog in modo semplice, gratuito, efficace al 500% ? Ti basta usare il POST EXCHANGE.

Devi sapere che il principio di internet è quello di essere “Un’enorme rete di collegamenti”. Proprio riflettendo su questo aspetto si scoprono tecniche potentissime che sono state dimenticate dagli utenti, i quali ricorrono spesso a pubblicità a pagamento che in realtà non serve.

Un metodo MOLTO EFFICACE per ricavare visite gratis al tuo blog ed aumentare allo stesso tempo la posizione nei motori di ricerca è il “POST EXCHANGE”. Adesso stai per scoprirlo…

Quello che conta per il lettore è la qualità del blog, le informazioni proposte e quindi i contenuti trattati. Non c’è niente di male a creare un messaggio che parla di un altro blog nel quale si trovano altri contenuti interessanti. Il lettore lo apprezza perchè gli stiamo dando ottime informazioni…

Cosa è quindi il POST EXCHANGE per blog?

Tradotto in italiano significa “Scambia post”. In pratica io scrivo un messaggio sul mio blog che parla di te e metto un link verso il tuo blog — Tu scrivi un post che parla di me e piazzi un link verso il mio blog. Molto facile.

I vantaggi che ricavi sono tanti:

* Facile

* Link building (maggiori link verso te)

* Credibilità

* Popolarità

* Miglioramento della posizione sui motori

* Aumento delle visite

* Investimento zero

* Poco tempo da investire

* Tecnica virale

Noi italiani tendiamo ad essere individualisti, ognuno si fa i fatti suoi. Se invece segui il principio naturale di internet ti accorgi che la vera forza è nell’ottenere collegamenti dappertutto, messi da altre persone. Questa è la vera potenza del POST EXCHANGE…

Se ti piace qualche messaggio del mio blog, puoi creare un messaggio sul tuo e mettere un link verso me. Io farò la stessa cosa nei tuoi confronti e così otterremo tutti i vantaggi che ho elencato sopra.

Pubblicizzare il tuo blog in pochissimo tempo(Tecnica MAI Rivelata)ultima modifica: 2010-02-17T21:03:00+00:00da geraci76
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “Pubblicizzare il tuo blog in pochissimo tempo(Tecnica MAI Rivelata)

  1. Buongiorno, sono Rita, ho creato un blog di recente e vorrei che si divulgasse. Parla della mia terra, la Sardegna e dei viaggi che faccio, scrivo anche qualche pezzo in inglese. Mi mandi le istruzioni per favore, e mi chiarisca meglio come funziona il suo blog. Grazie, Rita.

  2. Ciao, sono una nuova blogger, e me gusta la tua idea. Da quando sono rientrata dalle vacanze in Scozia, ad agosto, ho deciso di impostare un blog sulla mia terra, la Sardegna. Sarà la nostalgia che provavo quand’ero fuori, sarà che avevo molto da scrivere anche sul viaggio, sarà che ho molti amici virtuali sparsi in tutto il mondo perchè con loro faccio scambio culturale linguistico e spesso mi chiedono di descrivere la mia terra, non me lo so spiegare, insomma, questa smania di scrivere, non l’avevo mai avuta!! Mi può spiegare come funziona lo scambio di link, sui nostri blog? Grazie, Rita.

  3. Geraci,
    premetto che sono agli inizi dell’uso del web. Credo che sono riuscito a creare un Blog, per far conoscere un dizionario dialettale del mio paese Calitri: CALITRANO ITALIANO, pensando che in tal modo già sarebbe conosciuto da tutti.
    Adesso approfitto del suo consiglio e spero di fare bene. Comunque grazie.
    Luigi

  4. Ciao, ho letto con molto interesse i tuoi consigli! Cercherò di seguirli alla lettera e vedremo cosa succede…
    Il mio è un blog di viaggi, ci sono moltissimi diari con informazioni e consigli utili, e naturalmente tantissime foto.
    Venite tutti a trovarci e lasciate un commento.

Lascia un commento