Vuoi crearti uno stipendio online? Ecco la soluzione!!!

stipendio onlineCiao carissimo amico Se ti trovi qui a leggere questo mio articolo,allora vuol dire che sei alla ricerca di uno stipendio online,e grazie ad Empower Network puoi raggiungere questo risultato

Magari hai sentito parlare di questa nuova opportunità,in quanto molta gente ne sta parlando molto in questo periodo

I fondatori David Wood e David Sharpe sono rimasti sorpresi per l’accoglienza che stavano ricevendo da parte degli utenti online.

Circa 10.000 domande sono state ricevute durante i primi 2 giorni del suo lancio, creando un impatto sgradevole sulle prestazioni generali del sito.

I server di Empower Network non prevedevano un caloroso benvenuto da parte del marketing on-line e non erano(almeno inizialmente)pronti ad ospitare tale traffico in pochi giorni e come succede spesso,i server non hanno retto ed hanno chiuso il sito.

I tecnici di Empower Network (che hanno uno stipendio online di tutto rispetto) hanno dovuto risolvere il problema tecnico e accontentarsi di applicazioni manuali per un pò,e sono stati costretti ad accettare manualmente migliaia di domande di adesione via fax.

Lo stesso scenario ha attirato l’attenzione di Facebook che ha dovuto chiudere(per poche ore) la pagina di Facebook IT a causa del traffico incredibilmente tremendo che stava ricevendo Empower Network.

I fondatori di EN hanno uno stipendio online a sei zeri

David Wood, che è la persona principale dietro il genio Empower (ovviamente a fianco con il co-fondatore David Sharpe) è stato esposto al settore del network marketing in giovane età.

I suoi genitori erano membri attivi della società di rete di marketing più popolare chiamata “Amway“. David,seppur molto giovane aveva l’abitudine di venire con i suoi genitori durante le riunioni Amway,e come il caso vuole David ha cominciato ad interessarsi in questo tipo di opportunità.

David ha aderito ad Amway separatamente e ha cercato altre opportunità di network marketing. Tuttavia, non tutte le aziende di network marketing possono promettere giornate di sole e David è andato incontro a veri e propri fallimenti senza percepire per diversi mesi uno stipendio online

Nonostante la sua delusione in giovane età,ha cercato la migliore opportunità per lui. David Sharpe, d’altra parte, ha subito traumi in età molto giovane.Aveva un bambino che sfortunatamente ha conosciuto la droga.Questa sofferenza prematura gli ha fatto perdere le grandi opportunità della vita.

Ha lavorato come operaio edile che ahime non è un bel mestiere(specie d’inverno) Tuttavia,con il tempo David è riuscito a diventare un copywriter di altissimo livello,e nello stesso tempo è riuscito a combattere la sua timidezza,parlando davanti a migliaia di persone senza diventare rosso barbabietola 🙂

Successivamente David Wood e David Sharpe sono stati dei veri esperti a creare campagne di marketing Vincenti,che pian piano li hanno portati ad un vero e proprio successo,realizzando insieme

Empower Network

un semplice ma efficace sistema di marketing che anche i neofiti sono in grado di gestire con grazia.

Si inizia solo con $25 e grazie a questo piccolo investimento entrerai nel mondo di Empower network e potrai in brevissimo tempo,anzi pochi giorni a percepire un vero e proprio stipendio online Con soli $ 25, Empower Network ti dà chiavi in mano un blog wordpress super ottimizzato in modo da non dover più preoccuparti di fare tutto il lavoro di SEO per ottenere traffico web.

Grazie a questa piattaforma di blogging puoi anche guadagnare fino a $ 1000 $2000 gestendo altri business.

I prodotti che trovi all’interno di Empower Network sono: $ 25 al mese sistema di blogging Virale

• $ 100 al mese Inner Circle Pro

• $ 500 una tantum – Costa Rica Intensive

Questi sono i prodotti principali che Empower offre,ma ti consiglio di iniziare investendo solo $25 dollari e guardare con i propri occhi quello che offre il sistema

Per quasi 72 ore dalla sua nascita, Empower Network ha direttamente depositato più di $ 250, 000 in commissioni di affiliazione ai conti bancari dei suoi membri.

A partire da ottobre 2012, poche settimane prima Empower ha depositato un totale di 14.455,603 mila dollari sui conti bancari delle proprie società affiliate.

Si esatto sono numeri da capogiro ed io personalmente sono strafelice di far parte di questo gruppo.

Essere indicizzato rapidamente sui motori di ricerca è uno dei problemi più difficili che la maggior parte degli Internet marketer deve affrontare.

Il lavoro del SEO è un processo noioso, soprattutto se non si ha la minima idea o conoscenza su come ottimizzare un sito web. Grazie ad Empower Network,il nostro blog è già ottimizzato con i plugin più costosi.

In più nella classifica USA Empower network si trova al numero 200 tra i siti più visitati,e credimi raggiungere questo risultato in pochi mesi di vita ha dell’incredibile

Un’altra caratteristica di Empowersono le commissioni,in quanto ad ogni utente che si iscrive sotto la nostra rete tu guadagni il 100% di commissioni,praticamente il massimo

Sei Pronto ad avere uno stipendio online con Empower Network?

Ti invito a cliccare qui e attraverso un video in italiano scoprirai in maniera dettagliata e approfondita tutte le caratteristiche di empower network.

Non perdere questa occassione,e ricordati che avere uno stipendio online con internet e qualcosa di meraviglioso Si esatto!! avere uno stipendio online significa vivere la tua vita libero da ogni preoccupazione

Certo mi rendo conto che inizialmente può essere difficile gestire il proprio tempo,ma credimi nella vita basta volerlo, e stai tranquillo che anche tu in poco tempo puoi guadagnare e avere uno stipendio online con tanti zeri

Clicca Qui per scoprire tutto su empower network

Vuoi crearti uno stipendio online? Ecco la soluzione!!!ultima modifica: 2013-01-28T08:24:00+00:00da geraci76
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vuoi crearti uno stipendio online? Ecco la soluzione!!!

Lascia un commento